domenica 23 novembre 2014

PREMIAZIONI TROFEO PROVINCIA DI GORIZIA 2014

Si è svolta nella serata di venerdì 21 novembre, la premiazione del 24° Trofeo Provincia di Gorizia alla presenza di circa un centinaio di partecipanti.
Dopo l'iniziale discorso del presidente del comitato Fidal provinciale, Laura Revini Borghes, sono state effettuate le premiazioni delle prime dieci squadre classificate (con una coppa e una chiavetta usb che conteneva, come per la passata stagione, la versione digitale dell'annuario 2014 del Trofeo) e successivamente dei migliori atleti per ogni categoria sia maschile che femminile, come da regolamento. Rispetto alle passate annate, c'è da sottolineare che ben il 70% degli atleti iscritti ha partecipato al numero minimo di gare per entrare nella classifica di categoria, ricevendo un gadget di riconscimento. A far da cornice alla serata, la proiezione di alcune foto e video, relativi alle garedel trofeo 2014.
Nel frattempo le società organizzatrici si stanno già muovendo per l'organizzazione dell'edizione 2015; per il Trofeo sarà un'anno importante, visto che si festeggerà il venticinquennale dalla sua nascita.
Approfittiamo infine per segnalarvi, l'inserimento sul nostro sito dell'annuario della stagione 2014 in formato digitale, con articoli di giornale, foto e classifiche finali, scaricabile dal link presente nella colonna di destra del sito e l'inserimento, nella foto gallery, delle foto relative alla serata delle premiazioni.