sabato 3 gennaio 2015

PRONTI A RIPARTIRE

Con la pubblicazione del regolamento ufficiale 2015, la 25^ edizione del Trofeo Provincia di Gorizia è pronta a ripartire.
Il Comitato organizzatore da il benvenuto ad una nuova società, l'ASD Maratona delle Città del Vino che si affiancherà alle altre sei nell'organizzazione del Trofeo.
Le prove in calendario quest'anno saranno ben 9 con l'introduzione di 2 nuove gare: la 1^ edizione della Gradina 8k (che sostituisce la Lisert 8k), organizzata dalla Fincantieri Atletica Monfalcone con partenza e arrivo presso l'omonimo centro visite situato a Doberdò del Lago e la 1^ edizione del mini-trail di Cormons, inserito all'interno della 3^ edizione dell'Ecomaratona del Collio - Brda, organizzato dalla Maratona Città del Vino che ci permetterà di ampliare la scelta di gare all'interno del Trofeo, che con l'edizione 2015 conterrà gare di tutti i tipi, dal cross alla pista e dal trail alla strada.
Le quote di partecipazione a tutte le gare, sono state unificate alla quota di 5€.
Per quanto riguarda le classifiche finali, verranno prese in considerazione le 6 migliori prestazioni di cui al massimo 2 per la specialità cross e le restanti 4 nelle altre specialità.
I bonus rimangono uguali a quelli della scorsa edizione, ovvero 25 punti in più a chi parteciperà a 7 gare, 50 punti in più a chi parteciperà a 8 gare e 75 punti in più a chi parteciperà a 9 gare.
Infine, i partecipanti alla manifestazione denominata 3^ ECOMARATONA DEL COLLIO – BRDA, iscritti alle gare di trail più lunghe, riceveranno il bonus di partecipazione.

Depliant Trofeo 2015

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!