lunedì 13 novembre 2017

PREMIAZIONI TROFEO 2017

Si sono svolte nella serata di venerdì 10 novembre, presso la splendida sala conferenze del Grand Hotel Entourage di Gorizia, alla presenza di oltre un centinaio di partecipanti, le premiazioni del 27° Trofeo Provincia di Gorizia.
La serata, condotta dal consigliere provinciale FIDAL, Laura Revini Borghes, ha visto la presenza del presidente FIDAL provinciale Alberto Bartolini, del presidente della FIDAL regionale Guido Germano Pettarin, del responsabile dei Master regionale Giuseppe Donno e di quello provinciale Roberto Collovati. Al termine dei discorsi di rito, sono state effettuate le premiazioni delle prime otto squadre classificate e delle categorie femminili e maschili.
Nel frattempo le società organizzatrici si sono già mosse per l'organizzazione dell'edizione 2018, che introdurrà grosse novità a livello regolamentare per quanto riguarda i punteggi di categoria (imitando quello che già succede nel Trofeo Provincia di Trieste); per quanto riguarda invece il calendario, confermate le 8 prove del 2017, con il solo spostamento della Maratonina Città di Gorizia dal mese di Marzo a quello di Ottobre.
Approfittiamo infine per segnalarvi, l'inserimento sul sito dell'annuario della stagione 2017  in formato digitale (scaricabile dal link presente nella colonna di destra ) che riassume la stagione con articoli di giornale, foto e classifiche.