martedì 18 dicembre 2018

PREMIAZIONI TROFEO 2018

Si sono svolte nella serata di venerdì 14 dicembre, presso la sala conferenze del Hotel Internazionale di Gorizia, alla presenza di oltre un centinaio di partecipanti, le premiazioni del 28° Trofeo Provincia di Gorizia.
La serata, condotta dal consigliere provinciale FIDAL, Laura Revini Borghes, ha visto la presenza del presidente FIDAL provinciale Alberto Bartolini e del responsabile dei Master provinciale Roberto Collovati. Al termine dei discorsi di rito, sono state effettuate le premiazioni delle prime sei squadre classificate e delle categorie femminili e maschili.
Nel frattempo le società organizzatrici si sono già mosse per l'organizzazione dell'edizione 2019, che non vedrà nessuna modifica regolamentare rispetto all'edizione passata e presenterà il seguente calendario di gare:
9 febbraio - 9° Cross della Boschetta - Dobbia di Staranzano (prima gara 9° Trofeo di Cross)
23 febbraio - 4° Cross di Campolongo Tapogliano (seconda gara 9° Trofeo di Cross)
3 marzo - 5^ Gradina 8k - Doberdò del Lago (terza gara 9° Trofeo di Cross)
27 aprile - 5° Minitrail del Collio - Cormons
1 maggio - 5000 metri in pista - Monfalcone
26 maggio - 22^ Correre per Marina Julia - Monfalcone
16 giugno - 8^ Cronoscalata della Rocca - Monfalcone
6 ottobre - 41^ Maratonina Città di Gorizia
Approfittiamo infine per segnalarvi, l'inserimento sul sito, dell'annuario della stagione 2018 in formato digitale (scaricabile dal link presente nella colonna di destra ) che riassume la stagione con articoli di giornale, foto, statistiche e classifiche.