mercoledì 27 novembre 2019

PREMIAZIONI TROFEO 2019

Si sono svolte nella serata di lunedì 25 novembre, presso l'auditorium comunale di Mossa, alla presenza di oltre un centinaio di partecipanti, le premiazioni del 28° Trofeo Provincia di Gorizia.
La serata, condotta dal consigliere provinciale FIDAL, Laura Revini Borghes, ha visto la presenza del presidente FIDAL provinciale Alberto Bartolini e del responsabile dei Master provinciale Roberto Collovati. Al termine dei discorsi di rito, sono state effettuate le premiazioni delle prime otto squadre classificate e delle categorie femminili e maschili.
Nel frattempo le società organizzatrici si stanno già muovendo per l'organizzazione dell'edizione del trentennale, che vedrà introdotta una nuova gara in calendario, il Trail del Castello di Gorizia, organizzata dalla Bike & Run di Gorizia, società di nuova affiliazione FIDAL per la stagione 2020 e un nuovo sponsor tecnico, Danasport di Aiello del Friuli.
Questo, nel dettaglio, il calendario completo della prossima stagione:
8 febbraio - 10° Cross della Boschetta - Dobbia di Staranzano (prima gara 10° Trofeo di Cross)
22 febbraio - 5° Cross di Campolongo Tapogliano (seconda gara 10° Trofeo di Cross)
1 marzo - 2° Trail del Castello - Gorizia
8 marzo - 6^ Gradina 8k - Doberdò del Lago (terza gara 10° Trofeo di Cross)
18 aprile - 6° Minitrail del Collio - Cormons
1 maggio - 5000 metri in pista - Monfalcone
24 maggio - 23^ Correre per Marina Julia - Monfalcone
14 giugno - 9^ Cronoscalata della Rocca - Monfalcone
18 ottobre - 42^ Maratonina Città di Gorizia
Approfittiamo infine per segnalarvi, l'inserimento sul sito, dell'annuario della stagione 2019 in formato digitale (scaricabile dal link presente nella colonna di destra ) che riassume la stagione con articoli di giornale, foto, statistiche e classifiche.

Foto della serata