lunedì 20 settembre 2021

COMUNICAZIONI VARIE 1^ UP&DOWN MONTE QUARIN

A seguito dell’aggiornamento del protocollo organizzativo temporaneo – non stadia (07.9.2021) FIDAL, si invitano gli atleti a prendere visione delle sotto indicate indicazioni.

- L’accesso all’area di gara sarà riservato ad atleti e dirigenti di Società accompagnatori, in possesso di una delle certificazioni verdi CoVID-19.

- La verifica delle certificazioni verdi CoVID-19 avverrà a cura della società organizzatrice nel varco di ingresso dell’area conferme e pagamento della partecipazione alla gara. Al contempo andrà consegnata l’autodichiarazione anti-CoVID-19 del 10 marzo 2021.

- La partenza verrà data in due serie, nella prima gareggeranno le categorie maschili da SM a SM50, nella seconda le categorie femminili e quelle maschili da SM55 a SM70. Il tempo sarà rilevato allo sparo del Giudice di gara. Gli atleti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina in partenza e almeno per i primi 500 metri di corsa.

- Alla partenza agli atleti verrà richiesto di disporsi sui punti contrassegnati dall’organizzazione rispettando il metro di distanza fra loro.

- Nel corso della gara si raccomanda agli atleti di evitare di porsi in scia nei confronti degli altri concorrenti.

- La pubblicazione delle classifiche sarà on line e a mezzo mail alle Società.