giovedì 6 febbraio 2014

PRESENTAZIONE 16° CROSS DAI TARAMPENZ

Sarà il Cross dai Tarampenz (toponimo locale che significa terreni pesanti), organizzato dall’Associazione Sportiva Intrepida Mariano assieme al locale Comune, la seconda gara del Trofeo Provincia di Gorizia 2014.
La tradizionale gara giunta alla sua 16^ edizione si svilupperà su di un percorso di 5,250 km per le categorie SM, SM35, SM40, SM45, SM50, SM55 e di 3,5 km per le donne e le categorie SM60 e superiori.
Quest’anno nuovo punto di ritrovo e nuovo percorso (nella foto sotto) poiché l’area della palestra comunale è impegnata da un'altra manifestazione. La gara si disputerà, come da regolamento, suddivisa per batterie su di un tracciato interamente campestre con alcuni tratti nervosi e terreno piuttosto pesante in caso di pioggia. Iscrizioni, ritiro cartellini e pettorali all’interno delle strutture del campo sportivo, partenza e arrivo all’esterno in modo da evitare i tratti in ghiaia. Saranno allestiti punti lavaggio scarpe presso la zona ristoro.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.30, presso il Campo Sportivo Comunale di Mariano del Friuli.
Potete scaricare il programma della gara nella colonna di sinistra del sito, sotto la voce Calendario 2014 e Programmi gara, cliccando sulla gara in oggetto.

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO DOCCE NON SARA' DISPONIBILE!!

Vi aspettiamo numerosi!!

L'articolo di presentazione alla gara apparso su Il Piccolo del 6 febbraio 2014